Il 6 Giugno il convengo “Per una genitorialità consapevole”

L'evento è organizzato dal Centro Famiglie Firenze in collaborazione con PerForma | Servizi di Counseling della Diaconia Valdese, la Presidenza del Consiglio dei Ministri, i Servizi sociali del comune di Firenze e l’Azienda USL Toscana centro.

Venerdì 6 giugno 2025 si terrà il convegno “Per una genitorialità consapevole” presso la sala conferenze dell’Infopoint, in piazza Stazione, 4 A a Firenze.

L’evento è organizzato dal Centro Famiglie Firenze in collaborazione con PerForma | Servizi di Counseling della Diaconia Valdese, la Presidenza del Consiglio dei Ministri, i Servizi sociali del comune di Firenze e l’Azienda USL Toscana centro.

Il convegno è gratuito e aperto all’intera cittadinanza.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione compilando il modulo di iscrizione al link https://forms.gle/sEhWuAs7zU5MyFmh7 entro il 4 giugno 2025.

 

La partecipazione è gratuita e limitata a 90 posti, le richieste di iscrizione saranno accettate fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Di seguito il programma della giornata:

 

 

altri articoli
correlati

Sinodo valdese 2025 dal 23 al 27 agosto

Una nuova formula, che vede il culto di apertura il sabato pomeriggio, anziché la domenica pomeriggio, e una chiusura dei lavori anticipata dal venerdì al mercoledì.

Piano carceri Nordio: un’eco di promesse mancate

La Diaconia Valdese denuncia la necessità di un cambio di paradigma, non di annunci

Gaza: la Diaconia Valdese rinnova l’appello per la pace e la giustizia

Occorre porre fine alla catastrofe umanitaria