Il 6 Giugno il convengo “Per una genitorialità consapevole”

L'evento è organizzato dal Centro Famiglie Firenze in collaborazione con PerForma | Servizi di Counseling della Diaconia Valdese, la Presidenza del Consiglio dei Ministri, i Servizi sociali del comune di Firenze e l’Azienda USL Toscana centro.

Venerdì 6 giugno 2025 si terrà il convegno “Per una genitorialità consapevole” presso la sala conferenze dell’Infopoint, in piazza Stazione, 4 A a Firenze.

L’evento è organizzato dal Centro Famiglie Firenze in collaborazione con PerForma | Servizi di Counseling della Diaconia Valdese, la Presidenza del Consiglio dei Ministri, i Servizi sociali del comune di Firenze e l’Azienda USL Toscana centro.

Il convegno è gratuito e aperto all’intera cittadinanza.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione compilando il modulo di iscrizione al link https://forms.gle/sEhWuAs7zU5MyFmh7 entro il 4 giugno 2025.

 

La partecipazione è gratuita e limitata a 90 posti, le richieste di iscrizione saranno accettate fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Di seguito il programma della giornata:

 

 

altri articoli
correlati

Report 2024 della rete dei Community Center della Diaconia Valdese

Il Report 2024 restituisce una fotografia dettagliata di un anno di attività: numeri, storie e bisogni raccolti in tutta Italia, ma anche le sfide quotidiane di chi lavora nei territori per costruire comunità più inclusive.

ULTRACORPI: il convegno di Servizi Educativi, giovedì 20 novembre a Firenze

La Diaconia Valdese – Servizi educativi con questo convegno vuole offrire al suo pubblico, attraverso l’incontro con docenti, professionisti e professioniste di realtà fra loro anche diverse, un viaggio per esplorare il significato del corpo adolescente.

Sinodo valdese 2025 dal 23 al 27 agosto

Una nuova formula, che vede il culto di apertura il sabato pomeriggio, anziché la domenica pomeriggio, e una chiusura dei lavori anticipata dal venerdì al mercoledì.