Daniele Massa è il nuovo presidente della Diaconia Valdese CSD

Oggi, il Sinodo della Chiesa valdese – Unione delle Chiese metodiste e valdesi ha eletto alla presidenza della Diaconia Valdese CSD Daniele Massa, già membro della CSD dal 2019.

Oggi, il Sinodo della Chiesa valdese – Unione delle Chiese metodiste e valdesi ha eletto alla presidenza della Diaconia Valdese CSD Daniele Massa, già membro della CSD dal 2019.

Il precedente presidente, il pastore Francesco Sciotto, che con impegno e competenza ha guidato la Diaconia Valdese CSD dal 2021 ad oggi, è stato chiamato ad essere pastore presso la Chiesa valdese di Torino.

Il Sinodo ha inoltre eletto quale nuovo membro della Commissione Sinodale per la Diaconia Nadia Delli Castelli, della chiesa valdese di San Germano, che la Diaconia Valdese accoglie con gioia e riconoscenza per la sua disponibilità.

La nuova squadra, che si completa con Carlo Baret, Vice-presidente, Salvatore CortiniMattia CostaAlessandro Esposito e Monica Fabbri, predisporrà in questi giorni il piano di lavoro per il nuovo anno ecclesiastico 2024-2025.

altri articoli
correlati

20 Novembre: Giornata internazionale dell’infanzia e adolescenza

In occasione della Giornata internazionale dell’infanzia e adolescenza siamo lieti di invitare la cittadinanza a partecipare ad un incontro online tenuto dalla Dott.ssa Sara Garuglieri, Psicologa esperta in Gaming dal titolo: NELLA RETE DELL’ADOLESCENZA: DISTRICARSI TRA RISCHI E OPPORTUNITA’ DEI MONDI ONLINE

Una pallottola non può essere la soluzione per i problemi di disagio mentale

Il sistema di assistenza per gli stranieri di recente immigrazione non è adeguato: le barriere linguistiche e culturali, unite alla carenza di risorse e personale qualificato nei servizi di salute mentale, ostacolano l’accesso alle cure necessarie.

Il 15 ottobre tornerà Good Gamer con un nuovo evento live a Firenze!

Vi presentiamo il convegno “Quando il gioco si fa cura – I videogiochi in ambito educativo e terapeutico” che si terrà Martedì 15 ottobre 2024 alle ore 9 presso l’Istituto Gould in Via dei Serragli 49 a Firenze